Le collaborazioni tra aziende e enti no profit sono un'opportunità per le aziende di contribuire allo sviluppo sostenibile delle comunità, di migliorare la reputazione dell'azienda e di motivare e coinvolgere i dipendenti.

Le aziende sono sempre più consapevoli del proprio ruolo nella società e dell'impatto che hanno sul benessere delle comunità in cui operano. Per questo, molte aziende stanno collaborando con enti no profit per contribuire allo sviluppo sostenibile delle comunità.

A mezzo di un percorso di formazione aziendale mirato, RESTO IO può contribuire ad educare le risorse umane alla decodifica di comportamenti potenzialmente pericolosi per la salute psicologica dei team e ad approntare misure correttive immediate.

Tali percorsi di awareness contribuiscono a dare valore aggiunto al welfare aziendale (work-lifebalance, miglioramento della qualità della vita delle persone, corsi di autodifesa).

Dal canto loro, le Aziende possono coadiuvare RESTO IO con il sostegno ideologico ai propri corsi, seminari ed eventi sul territorio, ed altresì con il sostegno economico mezzo di sponsorizzazioni e partneriati.

Credi nella nostra causa?

Le donazioni e il sostegno delle aziende sono fondamentali per le organizzazioni no profit, poiché forniscono loro risorse preziose che aiutano a migliorare la vita delle comunità e a raggiungere obiettivi sociali importanti.

Supportaci